Docce di decontaminazione di massa ARZ 3x4.5

Tutte le docce per decontaminazione LANCO sono appositamente progettate per avere un peso ridotto, un volume compatto dell'imballo, facile maneggevolezza e rapido dispiegamento. La doccia di decontaminazione gonfiabile è la soluzione più semplice, veloce e flessibile.
Scarica il PDFScarica il PDF
Chiedi un preventivo
Maggiori Informazioni
ApplicazioniProtezione Civile, Difesa, Operazioni di decontaminazione e gestione merci pericolose, Polizia e carabinieri, Industria e commercio
Larghezza3.00 m
Lunghezza4.50 m
Pistola decontaminazione manuale2
Ugelli10
Archi con ugelli2
Altezza2.60 m
Peso0.00 kg

Cabina - catino di base

La cabina è realizzata in tessuto poliestere spalmato PVC su entrambi i lati (peso 600 g/m2), impermeabile all’acqua, resistente a fungi e muffe ed imputrescibile. La cabina è dotata di larghe finestrature trasparenti.
Il catino di base è costruito con tessuto spalmato PVC su entrambi i lati (peso 850 g/m2), impermeabile all’acqua, resistente a fungi e muffe, imputrescibile, munito di goffratura anti-scivolo.

Struttura

La struttura portante pneumatica è costruita in tessuto poliestere spalmato PVC, su entrambi i lati (peso 1100 g/m2), collegata al telo della cabina doccia da un sistema di funi ed occhielli. La doccia di decontaminazione può essere gonfiata sia con aria compressa che per mezzo di un gonfiatore elettrico, in circa 1 minuto. La valvola di sovrapressione protegge la struttura da un gonfiaggio eccessivo.

Impianto idraulico

Sono presenti ugelli a cono pieno, disposti lungo gli archi (4,7 litri/minuto a 3 bar, per ciascun ugello), pistola manuale con tubazione di 1,5 metri, rubinetto di arresto, raccordo rapido tipo D per l’acqua di alimentazione, raccordo rapido di tipo C per acqua di scarico.