Pedane Modulare Calpestabile

Pedane modulare calpestabile, sviluppate per il livellamento di piccole irregolarità del terreno, la distribuzione del carico e l'isolamento.
Scarica il PDFScarica il PDF
Chiedi un preventivo
Maggiori Informazioni
ApplicazioniProtezione Civile, Triage, Ospedale da campo, Posti di pronto soccorso, Difesa, Operazioni di decontaminazione e gestione merci pericolose, Alloggio e ristorazione, Polizia e carabinieri, Industria e commercio, Rifugio meteorologico per attrezzature sensibili e officine, Nazioni Unite, ONG/Organizzazioni umanitarie, Agenzie di promozione, Feste e cerimonie, Comunità, Vigili del fuoco, polizia e carabinieri
Lunghezza1200 mm
Larghezza600 mm
Altezza25 mm
Peso4 kg (+/-3%)
Carico massimo400 kg/dm2
Coloreverde scuro

Pedane modulari calpestabili, progettati per il livellamento di piccole irregolarità del terreno, la distribuzione del carico e l'isolamento. Realizzate in PE, le pedane modulari in plastica CLADIS sono resistenti agli acidi, ai solventi e agli grassi. La superficie è antiscivolo e progettata in modo da ridurre l'affaticamento.

Sono ideali per la creazione di superfici stabili e uniformi, anche quando il terreno su cui vengono applicate non è perfettamente piano.