Tende pagoda PAL 55

Il modello di tende Pagoda è adatto per cerimonie private, eventi culturali, eventi sportivi e occasioni importanti sia per piccole che grandi comunità o aziende.

Scarica il PDFScarica il PDF
Chiedi un preventivo
Maggiori Informazioni
ApplicazioniIndustria e commercio, Agenzie di promozione, Feste e cerimonie
Superficie25,00 m²
Altezza laterale2,50 m
Larghezza5.00 m
Lunghezza5.00 m

Struttura

La struttura portante della tenda pagoda è realizzata da profili cavi estrusi di alluminio. La struttura principale e realizzata con un profilo a 3 canali di dimensioni 63 x 63 mm mentre le diagonali del tetto con un profilo di dimensioni 40x40 mm. Tutte le parti in alluminio sono anodizzate e prive di manutenzione. Le parti in acciaio come le piastre di base, gli inserti per i cambi di pendenza al colmo e alle gronde sono zincate a caldo in conformità alla norma DIN50976 ed estremamente resistenti alla corrosione.

Il fissaggio della struttura a terra è realizzato tramite ancoraggi in acciaio.

Telo di copertura

Il tetto e le pareti laterali sono realizzare con tessuto in poliestere spalmato con PVC su entrambi i lati di alta qualità con proprietà di basso assorbimento.

La superficie esterna ha una finitura goffrata lucida; il tessuto ha una classe di razione al fuoco B-s3, d0 in conformità alla EN 13501-1 ed ha un peso di 670 g/m².

Come standard, la sporgenza del tetto è diritta, ma può essere tagliata curva se desiderato.

Le pareti laterali sono divise a metà per mezzo di cerniere lampo. Esse possono essere spinte di lato e tenute aperte consentendo uno spazio aperto ma protetto. Opzionalmente è possibile montare solo il tetto. Sono disponibili diverse opzioni di finestre per le pareti laterali.

Opzioni

  • barre di tensionamento
  • pavimento in legno
  • finestre

superfici esterne curve