Tende automontanti ARZ 20 con struttura completamente pneumatica

Veloci e facili da (s) montare, design modulare, multifunzionali, modulari, intercollegabili, le tende ARZ sono affidabili e logisticamente facili da gestire. Le superfici di base variano da 10 m² a 60 m².
Scarica il PDFScarica il PDF
Chiedi un preventivo
Maggiori Informazioni
ApplicazioniProtezione Civile, Triage, Ospedale da campo, Posti di pronto soccorso, Difesa, Operazioni di decontaminazione e gestione merci pericolose, Polizia e carabinieri, Rifugio meteorologico per attrezzature sensibili e officine, Nazioni Unite, ONG/Organizzazioni umanitarie
Superficie21.00 m²
Altezza laterale2.00 m
Altezza al colmo2.95 m
Larghezza5.50 m
Lunghezza3.90 m
Peso82.00 kg

Struttura portante

La struttura pneumatica, del tipo interamente gonfiabile, è costruita in tessuto poliestere 850 g/m², spalmato PVC su entrambi i lati. La struttura portante ed il catino di base sono collegati al telo di copertura con nastri tipo Velcro. Il telo di copertura, il catino di base e la struttura portante, possono essere facilmente separati. La struttura si gonfia in circa 1,5 minuti utilizzando una bombola di aria compressa ed il kit riduttore di pressione. Impiegando il gonfiatore elettrico, in funzione del tipo di tenda, il tempo di gonfiaggio può essere di 2-4 minuti. La valvola di sovrappressione protegge la struttura da un gonfiaggio eccessivo.

Telo di copertura

Il telo di copertura è realizzato in tessuto poliestere 240 g/m² spalmato PU su di una sola faccia. Il tessuto è autoestinguente, impermeabile all’acqua ed imputrescibile. È disponibile anche il telo di copertura in poliestere spalmato in PVC su entrambi i lati.

Catino di base

Il catino di base è costruito con tessuto poliestere 550 g/m², spalmato PVC su entrambi i lati. Come opzione, il catino di base può essere realizzato con tessuto spalmato PVC di peso 850 g/m² con finitura anti-sdrucciolo.