Tende gazebo serie Rescue - FRZ 33

Le tende gazebo serie Rescue LANCO offrono un supporto affidabile ogni giorno in caso di emergenza. sono sviluppate e realizzate secondo i più alti standard di qualità e funzionalità.
Scarica il PDFScarica il PDF
Chiedi un preventivo
Maggiori Informazioni
ApplicazioniProtezione Civile, Triage, Ospedale da campo, Posti di pronto soccorso, Difesa, Polizia e carabinieri, Industria e commercio, Nazioni Unite, ONG/Organizzazioni umanitarie, Agenzie di promozione, Feste e cerimonie
Superficie9.00 m²
Altezza laterale2.40 m
Altezza al colmo3.27 m
Larghezza3.00 m
Lunghezza3.00 m
Volume del collo1.63 x 0.60 x 0.45 m
Altezza porta entrata2.10 m

Le tende LANCO della serie FRZ posso essere dispiegate nel giro di pochi minuti. Due sole persone sono richieste per il montaggio completo e per l’installazione delle pareti, del pavimento e per vincolare la tenda al suolo per mezzo di picchetti in acciaio.

Struttura

La struttra della tenda è interamente costruita in alluminio anodizzato con elementi di connessione pure in alluminio.

La struttura è consegnata già assemblata, e necessita solamente di essere dispiegata per il montaggio. Gli elementi della paleria dispongono di innesti automatici. L’estensione delle travi verticali può essere regolata a piacere, secondo incrementi di 10 cm. risultando un’altezza compresa tra 1,92 m. e 2,32 m.

Tetto e pareti laterali

Il telo del tetto è costruito con tessuto poliestere 550 dtex resinato PU, peso 240 g/m2, autoestinguente, impermeabile ed imputrescibile. Il tetto è collegato alla struttura per mezzo di nastri Velcro.

Allorché la tenda viene montata per la prima volta, il tetto può rimanere collegato alla struttura ripiegata, per un successivo dispiegamento rapido.

Le pareti laterali sono costruite con il medesimo tessuto del tetto. Le pareti sono munite di lembi a terra costruite in PVC grigio e di passanti per collegare le barre ferma pavimento.

Pavimento

Il pavimento è costruito con tessuto poliestere spalmato PVC su entrambe le facce. Il tessuto è autoestinguente, impermeabile ed imputrescibile ed esente da manutenzione.

Agli angoli del pavimento sono presenti piastre di ancoraggio (si interfacciano con le piastre di appoggio della struttura) costruite in acciaio galvanizzato. Tale accorgimento impedisce che il pavimento scivoli e fornisce alla tenda una maggiore stabilità.

I teli del tetto delle tende LANCO della serie FRZ sono disponibili in 11 colori.

Le pareti laterali sono sempre di colore grigio chiaro, in tutti i casi.