Tende per aree comuni ZH 8

Di alta qualità, che ne garantisce la durata nel tempo, questa tenda è perfetta per matrimoni e cerimonie in genere, eventi pubblici e privati e feste. Con la loro spaziosità e modularità possono soddisfare ogni esigenza in una location perfetta.

Scarica il PDFScarica il PDF
Chiedi un preventivo
Maggiori Informazioni
ApplicazioniAlloggio e ristorazione, Industria e commercio, Agenzie di promozione, Comunità
Superficie48,00 m²
Altezza laterale2,30 m
Altezza al colmo3,74 m
Larghezza8.00 m
Lunghezza6,00 m

Generale

Estensioni possibili

Tutte le tende per aree comuni sono estensibili tramite pannelli da 3.00 m e hanno un'altezza laterale di 2,30 m. A partire da una lunghezza di 27 m, sono necessarie controventature aggiuntive per il vento.

Costruzione e libretto della tenda

Tutte le tende per aree comuni con un’area di base superiore ai 75 m2 sono spedite con il libretto di costruzione della tenda a pagamento. Esso include i calcoli strutturali certificati, un report da parte delle autorità tedesche ed alcune pagine con una check list per gli enti di controllo dopo l’installazione. Per le tende per aree comuni aventi una superficie inferiore ai 75 m2, il libretto di costruzione verrà fornito solo su richiesta.

Struttura portante

Travi, montanti e frontone medio realizzati in profilati di alluminio cavi estrusi a 2 canali 84 x 48 mm con una luce delle campate di 4.00 m, 6.00 m, 8.00 m e 10.00 m e distanza fra le campate di 3.00 m, con i tubi per i teli laterali ed i distanziatori in alluminio. Tutte le parti in alluminio sono anodizzate e prive di manutenzione. Le parti in acciaio come le piastre di base, gli inserti per i cambi di pendenza al colmo e alle gronde sono zincate a caldo in conformità alla norma DIN50976 ed estremamente resistenti alla corrosione. Tutte le viti sono zincate e le funi di controventamento sono rivestite di plastica. Il fissaggio della struttura a terra è realizzato tramite ancoraggi in acciaio.

Copertura della tenda

Telo di copertura con keder in tessuto poliestere spalmato su entrambi i lati, lucido, colore bianco, ignifugo secondo DIN 4102 B1 risp. M2, peso ca. 600 g / m², sormonto delle pareti laterali di 30 cm diritto, con fune elastica di tensionamento in corrispondenza dei distanziatori di gronda.

Triangoli dei frontali (divisi al centro da una cerniera) e teli laterali della stessa qualità di quelli del tetto, alternativamente teli laterali con design a strisce larghe all'esterno in bianco / giallo o bianco / blu con larghezza delle strisce di ca. 9 cm, teli laterali divisi nel mezzo di ogni campata con una cerniera lampo, dotati di anelli sul lato superiore per il collegamento ai tubi orizzontali in corrispondenza delle grondaie, dotati di tasche per contenere i tubi di contrappeso per il tensionamento in corrispondenza del fondo della tenda.

Colori

Il tetto è sempre rifinito in PVC bianco, le teli laterali sono disponibili nei colori standard sotto elencati.